sabato 17 settembre 2011

Vinci un libro al mese

Ieri sera per la centesima volta, mentre aspettavo che mio marito tornasse dal lavoro mi sono guardata Julie e Julia.2 ore di risate e lacrime, voglia di fare uno stufato e di parlare francese, immagino di non essere l'unica deficiente a cui il film fa questo effetto! Probabilmente però sono l'unica che stamane quando ha letto della geniale idea di Menù Turistico si è quasi commossa! Giuro, mi è partita una musica coinvolgente tipo Norah Jones e mi son vista a cucinare con un libro accanto, proiettata nel film! Non ci posso credere ancora, io sarò Julie :D Ora, visto che non riesco proprio a controllare i deliri rosa (credo sia il matrimonio a tirare fuori questa parte romantica di me) inizio a sfogliare qualche libro, voi cliccate sul link e andate a vedere!




Nessun commento:

Posta un commento