venerdì 27 gennaio 2012

Nel confessionale



Ehm.
E' piuttosto imbarazzante, perchè mi sa che non ho 7 cose interessanti di me da raccontare, così su due piedi...ma me lo ha chiesto mia cugina :) come posso dire di no?
Bah in ogni caso qualsiasi cosa dirò sarà eclissata da ciò che ha appena raccontato Elvira.
Cioè ora grazie a te passerò la notte a chiedermi chi diavolo è stò fidanzato famoso! Così non vale!

1) Una cosa che non tutti sanno è che io ed Elvira non siamo veramente cugine.
(qualcuno però sì perchè tempo fa lei fece coming out in un commento! Ma lei è una cara amica per me, e al legame di sangue che ci siamo inventate tengo tantissimo!)
2) Odio la gente malata.
Se mio marito ha la febbre lo guardo in cagnesco e poi me ne vado a passeggiare per conto mio, è più forte di me. Che bello è avermi accanto nei momenti di difficoltà!
3) Voglio salvare il mondo.
4) Preferisco un cazzotto ad una pizza.
5) Non ho la TV. Ho un televisore 48 pollici ma nessun collegamento all'antenna: non posso vedere la tv.
6) Ho comprato una macchina, e non avevo la patente (e non ce l'ho tutt'ora).
7) Guardo i telefilm più idioti al mondo ma sempre di nascosto: me ne vergogno profondamente.

12 commenti:

  1. ahahahh sapevo che mi avresti dato grandi soddisfazioni!! :)
    Mi auguro di non essere mai malata nei tuoi paraggi in quanto potresti mollarmi nel mezzo del nulla (pur volendo salvare il mondo) e fuggire con la tua macchina.. ah no, ahahah non hai la patente!!! ahahh fantastica!
    Non sapevo nemmeno di questo tuo odio per la pizza, cosa ti porta ad avere tanta ira contro un piatto così patriottico?
    Per quanto riguarda i telefilm, quando ci troviamo in Sardegna che ne dici di mollare i mariti/fidanzati malati e farci un pomeriggio marshmallows matcha e telefilm idioti?? ahahha :)
    Un abbraccio cara <3

    RispondiElimina
  2. Ah, già ci vedo con la nostra birretta a guardare "The L world" facendo finta di non sentire i lamenti dalla stanza accanto! So che ci divertiremo!

    RispondiElimina
  3. Il più simpatico "confessionale" che mi è capitato di leggere!
    Buona Domenica
    Sonia

    RispondiElimina
  4. buahhhahhaaaaa!!! Ma come? Meglio un cazzotto di una pizza? Che genere di trauma hai vissuto per odiare così tanta bontà? Ola fratella :-)

    RispondiElimina
  5. Noto con piacere che è il mio problema con la pizza a catalizzare l'attenzione...anche voi odiate un pò la gente malata? :P
    Comunque boh, la pizza non mi piace e basta! Certo, mi capita di mangiarla un paio di volte l'anno se me la offrono ma la sopporto solo a dosi omeopatiche :)

    RispondiElimina
  6. non sara' tua cugina ma avete un senso dell'ironia che mi fa morire! e ti giuro che pure mio fratello non ha l'antenna ! e' sempre un piacere:-) baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Ombretta! :)
    Oh mamma mia Cugina, dovremmo fondare un blog Scema&PiùScema assieme :)
    Cmq quel blog é davvero splendido (machedavvero) me lo sono letto e riletto più volte! ahah...
    PS: La ricerca sesamo nero continua

    RispondiElimina
  8. ..oppure un libro, sulla ricerca del sesamo nero e della verità a Parigi, fino ad allora conosciuta come "città della pasta di sesamo nero" e così in breve smentita!

    RispondiElimina
  9. Concordo con Sonia, mai letto un confessionale così... originale! ;D
    Io mi concentro sulla macchina: ma che te fai senza patente?! Ma leggendo il resto posso immaginare che per te sia normale avere una e non l'altra ;D ahahahaha!!!! Bacio e grazie per gli auguri

    RispondiElimina
  10. Molto spesso i legami con gli amici sono molto più forti che con i parenti. D'altronde è vero che gli amici possiamo sceglierli, i parenti no!
    Complimenti per la TV, si vive molto meglio senza ;-)

    RispondiElimina
  11. ciao, eccomi qui... che ridere mi hai fatto fare... e che bel blog!!!ma mi sa che l'avevo già visto.... come faccio ad iscrivermi che vedo niente???

    RispondiElimina